Atti amministrativi

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Area 3 - Tecnica I
num.part. 60 del 27/03/2025
DETERMINA A CONTRARRE MODALITĀ DI AFFIDAMENTO LAVORI mediante RDO sul mercato elettronico del portale acquistinrete.it (Me.PA.) - AI SENSI DELL' ART. 50 COMMA 1 LETTERA A DEL D.LGS. N. 36/2023, interamente telematica ai sensi dellarticolo 25 del D.Lgs. n° 36/2023, del contratto per laffidamento l dei lavori "PNRR MISSIONE 4 ISTRUZIONE E RICERCA, COMPONENTE 1, INVESTIMENTO 1.2 - PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE", relativo allintervento di "Riconversione di spazi da destinare a mense allinterno dellIstituto Comprensivo Verga, Plesso Piemonte, Via Etna". Progetto per i Lavori di adeguamento per la realizzazione dei locali mensa della scuola materna "P. Piemonte" del Comune di Fiumefreddo di Sicilia" CUP: I77G24000140006.
Area 5 - Tecnica II
num.part. 73 del 26/03/2025
Liquidazione fattura n.4096 del 06-03-2025 e fattura n.4097 del 06-03-2025 all'operatore economico Anci Digitale S.p.A. con sede legale Via dei Prefetti, n.46-00186 Roma (RM) P.I,/ C.F. 15483121008 per i servizi informatici telematici di base e adesione accesso banca dati Aci-Pra per le visure delle targhe di autoveicoli e motoveicoli, per l'anno 2025. CIG.: B55554AF28
Area 5 - Tecnica II
num.part. 72 del 26/03/2025
Liquidazione fattura n.142 del 06-03-2025, all'operatore economico Baldis di Balsamo Giacomo con sede legale in Via Vincenzo Bellini n.25 95025 ACI SANT'ANTONIO (CT) -P.Iva 04837840877/C.F.BLSGCM74H17C351M per il servizio di disinfezione batterica (Sanificazione) effettuata presso i plessi scolastici del Comune di Fiumefreddo di Sicilia. CIG: B5D7B86C9E
Area 5 - Tecnica II
num.part. 71 del 26/03/2025
Liquidazione in favore della Societā SRR Catania Provincia Nord delle spese generali anno 2024 e degli incentivi funzioni tecniche relativi alla gara pubblica espletata dalla stessa per gli anni 2022 (importo rimanente I^ annualitā) e 2023 ( 2^ annualitā).
Area 1 - Affari Generali, URP, Socio-Culturale
num.part. 69 del 26/03/2025
FORNITURA DI CANCELLERIA, CARTA A4 E A3 PER I SERVIZI E GLI UFFICI DELL'AREA 1 E DI PRODOTTI DI PULIZIA PER I LOCALI COMUNALI- DECISIONE CONTRARRE TRAMITE IL MEPA - PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA

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