Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determinazioni del 1 Servizio - Affari Generali | 23/10/2019 |
Determinazioni del 1 Servizio - Affari Generali num.part. 95 del 23/10/2019 APPROVAZIONE ELENCO DI AVVOCATI PER CONFERIMENTO INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE - ISTANZE PERVENUTE NEL MESE DI OTTOBRE 2019. |
||
Det. Segretario Comunale - Affari Generali | 23/10/2019 |
Det. Segretario Comunale - Affari Generali num.part. 2 del 23/10/2019 Controlli di regolarità amministrativa in fase successiva. Art. 8 regolamento dei controlli interni. Anno 2019. Atto Organizzativo |
||
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica | 22/10/2019 |
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica num.part. 304 del 22/10/2019 Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori per il "Progetto di Relamping aree ed edifici di proprietà dell'Ente", ai sensi dell'art. 1 comma 20 lettera h) punto b) L. 14 Giugno 2019 n. 55 ex art 36 del D.Lgs. 50/2016 lettera b). Impegno di spesa. |
||
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica | 22/10/2019 |
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica num.part. 303 del 22/10/2019 Impegno di spesa di € 5.683,21 oltre IVA per lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici posti al piano I delle scuole Principe di Piemonte e G. Verga. |
||
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica | 21/10/2019 |
Determinazione del 6 Servizio - Area Tecnica num.part. 302 del 21/10/2019 Progettazione esecutiva per lavori di manutenzione straordinaria dei servizi igienici posti al piano I dei Plessi scolastici Principe di Piemonte e G. Verga Nomina Progettista e Responsabile unico del procedimento. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale